Anniversario con Brio - La Spezia Trasgressiva

Anniversario con Brio - La Spezia Trasgressiva

Sono felicemente sposato da 15 anni a Potenza e con mia moglie abbiamo un ottima intesa sessuale, non ci crederete ma quando ci siamo conosciuti eravamo solo trombamici, quindi da quel punto di vista per fortuna problemi non ce ne sono mai stati. Quest'anno arriviamo a 15 anni di matrimonio, in genere per queste ricorrenze andavamo sempre a cena fuori per poi passare ad un'attività più movimentata.
Niente di eccessivo, un motel, un resort intimo da qualche parte o comunque un posticino intimo senza seccatori.
Quest'anno mia moglie esordisce dicendo che saremmo stati in casa, che avrebbe pensato tutto a lei stupendomi con effetti speciali. Incuriosito dalla premessa accetto volentieri, così quando giunge la serata fatidica cerco di tornare a casa con fiori di ogni tipo, candele profumate ed oli per massaggio orientali molto ricercati. Non sapendo verso che tipo di serata andavo in contro cercai d'essere pronto a tutto.
Entro in casa e già vedo tutto preparato per la serata, in sala da pranzo vedo tutto apparecchiato con le luci soffuse e candele accese ovunque. Uao, che presentazione. Appare il mio tesoro, super in tiro con i capelli in piega ed un bel vestito da sera, è sempre super eccitante. Ci sediamo e dopo l'antipasto ch'era già sul tavolo mi offro per andare a prendere il resto della cena in cucina. Subito mi ferma lasciandomi seduto e con un campanellino fa comparire una cameriera. Una super sexy cameriera!!!
Guardo mia moglie stranito e lei ricambia dicendomi di non pensare troppo al cibo che la vera serata inizia al piano di sopra. La hot maid mi prende sottobraccio e mi porta di sopra, mentre mia moglie si cambia in bagno. Si presenta come Kessidy ma di chiamarla Kessy, è una mulattina di 1,70 metri, coi capelli biondi , seno rifatto ma molto generoso.
Mi aiuta a spogliarmi mentre lei rimane con la divisa addosso, nell'attesa mi porge un dessert al cioccolato e peperoncino mentre lei finge di fare le pulizie , chinandosi nel modi più ambigui ed impertinenti.
Esce finalmente mia moglie da bagno con un super completo che non lasciava niente all'immaginazione. Temo che mi alzo per baciarla mi spinge sulla sedia in mezzo alla camera e Kessy lesta lesta mi ci lega su. Sono sempre più stranito ma concentrato su quello che accade.
Mia moglie indossa accessori di pelle nera, quasi da mistress e spoglia Kessy della divisa scoprendo un completino ancora meno coprente.
Fatto questo la prende e la butta sul pavimento, cominciando a toccarla e leccarla come se fosse una bambola gonfiabile. Mi sto eccitando sempre più, è uno spettacolo come non se ne vedono tanti in giro.
Tenendole la testa gliela spinge sul mio cazzo che inizia a succhiare. Mia moglie mi dice solo:" Rilassati, buon anniversario!!" lasciandomi abbandonare a quelle labbra calde. Come la fa rialzare si mettono sul letto a baciarsi e toccarsi ancor di più, con Kessy che la lecca molto dolcemente a mia moglie fino a quando anche lei si toglie le mutande e scopre un pisello anche lei: è una cameriera trans Inzia un 69 non lesbo che però mi eccita sempre più, per poi iniziare a far sesso come se fossi io. Chiedo d'essere slegato per partecipare ma mia moglie mentre lo prende a pecora mi guarda facendo no con la testa.
Sentendo i nodi deboli pian piano mi libero dalle corde e con un balzo atterro sul letto mettendolo in bocca a mia moglie mentre ancora Kessy spinge da dietro, dandoci il cambio poco dopo.
Dopo essere venuti tutti insieme io e mia moglie restiamo a letto e dopo che Kessy s'è ripulita , uscendo dal bagno le dico: " Prossima settimana sempre al sabato per fare le pulizie , d'accordo?"

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati