• Pubblicata il
  • Autore: TRAPANELLO
  • Categoria: Racconti etero

BOTTANA SI', MA TELEGENICA - 2^ parte - città Marsala (TP) - La Spezia Trasgressiva

UTENTE: TRAPANELLO
STORIE DI VITA - VIDEO PORNO

BOTTANA SI', MA TELEGENICA - 2^ parte - città Marsala (TP)

Mi sono seduto al tavolo-bar e ho trangugiato l'ennesimo Bacardi-Cola. Finalmente sono arrivati, tutti e due sorridenti. Abbiamo parlato assieme, continuando a bere e a ridere. Per un attimo, mi sono voltato dall'altra parte per sternutire e, quando mi sono girato, Gisella era arrossita e un braccio di Mirco era scomparso sotto la tovaglia del tavolo.
"Devo andare in bagno, torno subito...", ha detto lei. Dopo qualche minuto, mentre cazzeggiavo col mio amico, anche lui se n'è andato per salutare alcuni nuovi arrivati.
Il tempo passava, ma Gisella non era tornata. Allora sono andato in bagno e ho trovato la luce spenta. Nel corridoio, la musica era molto attutita. La porta della camera da letto del padrone di casa era accostata e, dentro, si sentivano dei rumori strani. Mi sono avvicinato per origliare e ho riconosciuto la voce di Mirco.
- Così... così... mmmmhh... sei una sucaminchia favolosa...
Ho guardato dalla fessura e ho visto lui in piedi con i pantaloni abbassati, e una testa con capelli neri ed extension rosse che faceva avanti e indietro sulla sua minchia. Non c'era bisogno di vedere anche il viso per capire che si trattava di Gisella. Che vergogna... che umiliazione. Avrei voluto sfondare la porta e urlarle "Bottàààààna!" Ma che figura 'i mieidda avrei fatto?
Mirco spingeva la testa di lei più in fondo sul suo cazzo, mentre i cugghiùni le sbattevano sul mento. E non solo. Stava filmando tutto col telefonino!
Il fetùso si era accorto della mia presenza e, invece di spaventarsi, mi ha fatto l'occhiolino spingendo la testa con più forza e continuando a scoparla in gola.
- Hey, Il tuo ragazzo è qui..."
Lei si è sfilata la minchia dalla bocca continuando a massaggiarla con la mano, si è girata e mi ha visto:
- Scusami... non sono riuscita a resistere... ero troppo eccitata...
Il mio amico (??) le ha messo di nuovo il cazzo davanti alla bocca, godendosi la sua lingua che lo leccava partendo dalle palle fino alla punta.
- Dài amico, in fondo è soltanto 'nu bucchino. Lascia che finisca e poi facciamo finta che non sia successo niente. Sempre meglio di far sapere a tutti gli altri la verità. Credo che ci faresti una figura di merda...
- Ma sei scemo? Vuoi che stia zitto mentre ti fai sucare la minchia dalla mia ragazza

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati