• Pubblicata il
  • Autore: Daniele
  • Pubblicata il
  • Autore: Daniele

Evoluzione sessuale - La Spezia Trasgressiva

Io e mia moglie, ci conosciamo da circa 25 anni, tra fidanzamento e matrimonio. Quando ci siamo fidanzati, ci limitavamo al bacio, la prima masturbazione a vicenda l'abbiamo fatta dopo qualche mese, poi sempre durante il fidanzamento oltre alla masturbazione siamo arrivati al rapporto orale. La prima scopata completa l'abbiamo fatta dopo il matrimonio, da lì poi abbiamo fatto sesso in tutte le posizioni. Per avere il culetto di mia moglie sono passati anni, perché diceva che nel culo lo prendevano solo le troie, ma comunque da quando lo ha preso dietro non ne può fare più a meno. Io comunque volevo andare ancora oltre, volevo vedere mia moglie chiavare con un altro uomo magari nero con un cazzo enorme, ma ogni volta che provavo a dirglielo mi chiamava porco e si arrabbiava. Era inizio autunno, quando andammo in vacanza in Marocco, in un bel villaggio italiano. I primi giorni passarono tranquilli, fino a quando non conoscemmo un gruppo di ragazzi sui 30 anni, del sud Italia tutti molto carini, con fisici palestrati e mia moglie la vedevo sempre attaccata con uno di loro, un ragazzo moro con occhi verdi e anche a lui piaceva molto mia moglie, in fatti non faceva altro che guardarla, specialmente il culetto e la figa. Una sera mentre facevamo sesso, gli dissi: Ti piacerebbe scopare con Roberto di la verità, e con mia meraviglia disse: siiisiiiiiiiiiiii ed ebbe un orgasmo fantastico. Dopo ci addormentammo. La mattina dopo sulla spiaggia mi a moglie e Roberto stettero sempre molto vicini e fecero anche il bagno insieme. Tornammo in camera verso le 17 e mi venne un idea. Mentre mia moglie faceva la doccia, chiamai in camera Roberto gli dissi di venire nella nostra camera, sapevo che mia moglie sarebbe uscita nuda dalla doccia. Dopo circa 5 min. sento bussare alla porta, apro, era Roberto, lo faccio accomodare, nel frattempo esce mia moglie dalla doccia, naturalmente nuda, quando vede Roberto ,cercò di coprirsi, ma poi capì subito quello che volevo. Anche Roberto aveva capito tutto, si alzò le andò vicino e la baciò , lei iniziò a masturbarlo da sopra al costume, poi si chinò e gli fece un gran pompino, si distese sul letto e si fece leccare la passera. L'uccello di Roberto non era grandissimo, ma quando inizio' a penetrarla mia moglie godeva come non l'avevo mai vista, anche io ero eccitatissimo a quella a vedere quella scena e mi masturbavo, ma l'eccitazione più grande mi venne quando mia moglie implorava Roberto di incularla, mmmmmmm godeva come una puttanella in calore. All'improvviso Roberto tolse il cazzo dal culo di mia moglie e andò verso il viso e le sborrò in bocca, nel frattempo io andai verso il culetto di mia moglie, ed anche io ebbi un forte orgasmo che le inondò il buchetto. Dopo ci mettemmo tutti e tre sul letto e abbiamo dormito fino a sera.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
22/05/2014 12:31

tdc_mdf@hotmail.it

Così Daniele. Fantastico racconto e, immagino, forte esperienza. Con mia moglie amo trasgredire in pubblico, ma x adesso solo io posso toccarla. Inoltre capita che mi presto a coppie x fare qualche giochino. Se ti possiamo sentirci. Scrivimi pure all'indirizzo email che trovi sopra. Un saluto. Edoardo

06/04/2014 23:11

Daniele

Hai ragione, a me per capitare quello che ho raccontato è passato molto tempo, si deve trovare solo il momento giusto, poi una volta fatto vedrai è tutto più facile.

06/04/2014 09:19

marco

è la stessa cosa che sogno da tempo ma difficile che trovi qualcuno quando andiamo al motel che entri e ne aprofitti tutti a chiedersi se ci sta' o no! entra e poi si vedra' no! che ne dite?

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati