GIOCHI TRASGRESSIVI parte 2 - La Spezia Trasgressiva

GIOCHI TRASGRESSIVI parte 2 - La Spezia Trasgressiva

Visto la vasta gamma di giocattoli trasgressivi e oserei dire sexy che abbiamo in negozio, mi è venuta voglia di avere un'altra esperienza unica ed esclusiva.... era già da un pò che il sesso bondage mi attira, ma sapendo che comunque è una cosa abbastanza seria, decido di fare un corso specializzato che facevano proprio a Livorno!! Non lo so ma sono arrivato al punto di pensare che sottomettere delle donne o delle ragazze mi fa perdere la testa, solo il pensiero di averla li davanti a me ed essere impossibilitata nel reagire proprio mi fa sbarellare, quindi ho deciso di conoscere meglio questa categoria e godermela a pieno!! Il corso non durava tanto e comunque si è rivelato interessante, anche perché il sesso mi piace molto, ma la sicurezza prima di tutto anche perché se no il rischio non vale la candela.
Ero sempre più carico e una volta in ordine con tutto, corsi e attrezzature ho ricontattato la mia amica per un'altra esperienza nel meraviglioso mondo della trasgressione, chiaramente lei aveva accettato immediatamente... gli accordi erano che veniva da me per fare aperitivo, una volta in casa io dovevo saltargli addosso, dovevo legarla e poi abusare di lei come se non fosse consenziente!!
Arrivato il giorno che tutti aspettavamo, viene a casa la mia amica, come sempre era impeccabile, sempre in tiro con una minigonna da urlo e tacchi mozzafiato, l'ho fatta sedere in divano e chiaramente mi istigava accavallando quelle sue gambe chilometriche che sinceramente avrei leccato per giorni...
Ormai era mezzora che mi stavo trattenendo e non ce la facevo più, la desideravo come non mai e quelle coscie erano da urlo; ad un certo punto mentre mi stava parlando le sono saltato addosso proprio come un pervertito, lei urlava e si dimenava, io avevo messo la corda sotto il cuscino del divano e con un gesto furtivo mentre la tenevo ferma con la testa sul divano ho iniziato a legarle i polsi... una volta immobilizzata a dovere le ho tirato via le mutandine, sollevato la minigonna e ho iniziato a stuzzicarla con le mani, si dimenava talmente tanto che sembrava un' anguilla, le ho messo un piede sulla testa, sollevato la gonna e mentre la tenevo a pancia in basso sul divano ho iniziato a scoparla da dietro!! Sottomettere una donna in quella maniera era uno dei mie sogni nel cassetto, ora dovevo realizzare gli altri......

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati