Il plutonio calabrese parte 3 - La Spezia Trasgressiva

Il plutonio calabrese parte 3 - La Spezia Trasgressiva

Sono Laura e questa la storia di vita conclusiva che tratta gli incontri piccanti che avvennero quel giorno a casa di Plutonioe della mia amica.

Nel frattempo mio marito mi aggiornava città per città.Fortunatamente non aveva trovato traffico e in giornata riuscì ad arrivare. A lui spettava un compito difficile per lavoro, visto che si spostava continuamente.
Avevo i lcuore inquieto. Mio marito era un uomo molto bravo,fedele e concreto.Aveva investito molto sul lavoro e non si rifiutava mai. Di fatto lo facevano girare molto per l'Italia. D atorino a Reggio Calabria per incontri, incontri da Trieste a Roma, incontri da Savona a Vercelli, incontri da Ragusa a Torino, incontri daprato a Sassari.
Ripensavo atutti gli incontri piccanti ai quali avevo detto no, ma questo era diverso . Avevo assistito a una scena di sesso dal vivo e vi avevo partecipato passivamente, da osservatrice e la cosa mi aveva eccitato tremendamente e mi aveva fatto desiderare di essere io quella scopata in quel modo.
Mi feci un'altra doccia e per pocco non mi masturbai, immaginando Plutonio mentre aveva incontri piccanti e così trasgressivi.
Era un grande scopatore e la sua vita lo confermava così come la sua filosofia.
QUel "dare piacere e ricevere piacere, non importa come" era entrata in me.
Avevo avuto la prova visiva di cosa voleva dire "saper scopare" una donna stavo bagnando di nuovo.
Comprendevo anche il motivo di tale esperienza, sicuramente dovuta con isuoi incontri con trans incontri con trav, incontri con uomo, incontri con donna, o mistress che fosse. Ne parlava continuamente di come gli piaceva invertire il ruolo e con lei riuscissse ad essere il suo umile schiavo.
Mi raccontò che ogni tanto gli mandava delle vecchie foto di lei per dimostrarle che la ricordava ancosa e di cose mle tenesse con cura, la stessa cura e lo stesso impegno degli album di foto che aveva da tutte le parti e che spediva regolarmente anche ad uno studio fotografico per essere messe in vetrina.

In bagno mi misi a riaprire il cofanetto osservatto il vibratore acquistato in un sexy shop, quando entrò Plutonio e mi disse:
" quello lo uso solo con lei, ma per te c'è questo se vuoi".
Si avvicinò a me ed io ero ancora nuda, davanti allo specchio in bagno.
prese , abbracciandomi da dietro e io lo lasciai fare.
Appoggia le mani sul bordo del lavandino in marmo e lo vidi dallo specchio abbassarsi.
Un secondo dopo mi stava allargando le gambe e le natische e sprofondava la lingua dentro di me.Mi lascia trascinare da quella lingua favolosa e mentre mi leccava ero invasa dalle immagini dei suoi incontri piccanti e trasgressivi.
Lo vidi alzarsi e io mi chinai in avanti continuando a guardando allora specchhio.
Si sputò sulla mano e si insalivò il cazzo ma io bagnatissima, non ce ne sarebbe stato bisogno.
Lo sentii entrare dentro me e ....non capii più niente ...cominciò lentamente per poi prendere vigore e aumentare intensità dei colpi.
Mi facevo sbattere ed ero felice . volevo essere scopata in quel modo.
"Plutonio scopami "
Fu in quel momento che comincò a sbattermi per davvero e non si rese conto che io mentre utrlavo di piacere ero già venuta una volta mentre i suoi colpi mi martellavano facendomi barcollare e scuotendomi convulsamente.
Mi riempiva col suo cazzo e mi sbatteva mentre io non capivo niente e raggiungevo anche il secondo orgasmo, prima che lui terminasse e mi schizzasse la sua sborra sulla schiena e contro le natiche.
Fu bellissimo.

Plutonio, il più grande scopatore che ricordo!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
10/08/2017 14:30

Mirko

E tu sei un gran raccontatore di cazzate inventate! aahahahahahhaahahhahahahahahahaha

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati