In campeggio con la tedesca - La Spezia Trasgressiva

In campeggio con la tedesca - La Spezia Trasgressiva

Ciao sono Francesco e ho 18 anni. Sono andato con i miei in un campeggio sul lago di Garda e in quei giorni ho cercato di far colpo su qualche ragazza straniera. In questo campeggio c'erano davvero tantissimi tedeschi che occupavano ogni attività e ogni attrazione. Ogni giorno il camping organizzava vari tornei e io partecipavo quotidianamente a quello di beach volley.
Li a giocare c'era anche una bellissima tedesca, capelli neri, occhi azzurri e un culo mozzafiato: la dovevo chiavare! Il secondo giorno ci siamo trovati per fare il torneo e alla fine delle partite mi sono presentato a lei e a delle sue amiche. Conversando andando verso i nostri alloggi (parlando in inglese ovviamente), le sue amiche si allontanano e ci lasciano soli a continuare la strada. Io la invitai nel mio appartamento (i miei genitori non c'erano) e dopo aver parlato un po' ci guardammo intensamente negli occhi e ci baciammo. Io ero super eccitato e iniziai a palparle le tette, lei ci stette e iniziò a sbottonarsi i pantaloncini. Il mio cazzo era durissimo e appena lo vide ne rimase sorpresa, ci sdraiammo sul letto e cominciai a penetrarla. Lei era già bagnata quindi fu facile la penetrazione. Andai sempre più veloce e lei venne 3-4 volte con spasmi ripetuti.
Dato che non gli bastava si girò e mi dette il culo e mentre la sfondavo gridava "fuck, fuck! " godendo come una cagna. Infine io stavo quasi per venire e mi fece un pompino finale ingoiando il mio fiume caldo di sborra. Non ancora contenta mi disse (in inglese) di farle i ditalini. Mettendo due, poi tre dita nella sua vagina bella depilata mi squirtó addosso e io continuavo sempre di più fino a farle venire le convulsioni. Dopo almeno 10 minuti di orgasmi ripetuti mi fermò la mano e disse stop. Fu la mia prima esperienza bellissima con una persona che non rividi più.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
20/06/2017 23:36

paolo

si si..... ma era la tedesca o era la tua mano .... o la tua fantasia!?

19/06/2017 20:52

Bob

Poi ti sei svegliato ed eri tutto sudato con la mutanda bagnata !

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati