Incontri e storie di vita parte 2 - La Spezia Trasgressiva

Incontri e storie di vita parte 2 - La Spezia Trasgressiva

Dopo la storia con lei rimasi almeno due anni come single. Mi ero stabilito a Pisa, lasciando gli studi e sistemandomi dopo aver trovato un lavoro come rappresentante nel settore dello studio fotografico.
Questo lavoro era molto leggere mi permetteva di poter girare per tutta la toscana spostandomi da Pisa a Prato, Siena e Pistoia.
In quel periodo non frequentavo nessuna donna anzi conobbi un collega che poi divenne un amico. Lui si occupava della regione Emilia Romagna, spostandosi nelle città di Piacenza, Reggio Emilia, Rimini, Ravenna e con una toccatina finale a San Marino.
Contrariamente a me,era molto passionale e dedito agli incontri. Aveva incontri di tutti i tipi e periodicamente mi raccontava tutte le sue esperienze.
Non lo faceva per vantarsi , ma per puro divertimento e per il piacere di passare una serata con me a fare due chiacchiere.
Mi raccontava di tutti gli incontri che aveva e che da poco aveva integrato anche il mondo trans e che ricercava continuamente incontri con trav e incontri con trans.
Le trovava particolarmente sexy e mi diceva che avevano uno spiccato senso dell'erotismo.
Puntualmente molto curate, ordinate, eleganti, lingerie e tacchi a spillo, aveva incontri dove la fantasia non aveva limiti e non esisteva tabù.
Io ascoltavo i suoi racconti e una parte di m ne rimaneva puntualmente affascinato e un pochino lo ammiravo, ma continuavo a dessere preso e concretizzare tutto il mio impegno nel mondo del lavoro.
Mi trovavo veramente bene.
Avevo l'opportunità di poter avere tutti gli incontri che volevo, anche se non li facevo, ma il pensiero di avere la libertà di poterlo fare mi appagava puntualmente.
Conobbi anche una donna, che mi accompagnava nei fine settimana nei miei cambi di città, raggiungendomi in hotel , con la quale passavo bellissime notti gustando il sapore del suo corpo e godendo insieme a lei delle gioie del sesso.
Fu un bellissimo periodo molto spensierato dove potevo permettermi di poter uscire tutte le volte che volevo e allo stesso tempo potevo dare libero sfogo ai miei appetiti e ai miei deswideri.
Diventammo molto preso amici senza sviluppare un amore vero e profondo e ovviamente a quel punto, decidiemmo dei non vederci più.
A causa del mio lavoro lei non era più disposta a vedermi in quel modo, volendo qualcosa che io non le potevo garantire e che non avevo nemmeno intenzione di garantile una situazione futura di questo tipo.
Come quando ogni storia finiscie, l'inizio è sempre un pochino critico ma anche in quel caso fortunatamente la presi con decisione e fermezza , in modo di non lasciare più nessuno spiraglio di speranza e nessun ipotetico aggancio di possibile relazione.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
31/10/2017 10:53

Paolo

aahahahhahahahahhahahahhahahah

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati