Incontro con il vicino di casa . seconda parte - La Spezia Trasgressiva

Incontro con il vicino di casa . seconda parte - La Spezia Trasgressiva

Eccomi qui...sono sempre Chiara di Terni e questa è la seconda parte della mia storia di vita che ho vissuto prima di sposarmi , quando vivevo a Torino per L'università.
Avevo questo vicino semi-sconosciuto, un uomo di Sassari, di 45 anni, sposato con una donna di Trento e che viveva da poco nel mio vicinato.
Nel giro di un paio di settimane aveva già conquistato tutti.
Chiacchierava amichevolmente e scambiava battute con tutti.
Era già stato invitato ad un paio di cene alle quali si presentava puntuale con la moglia, sia a casa della vicina che sembrava una mistress e sia alla trans lì affianco.
Era diventato l'idolo del momento.
Lo trovavo particolarmente sexy e finalmente arrivo il pomeriggio in cui, mentre prendevo il sole in giardino, passò lì di fornte e mi disse:" E tu chi sei?".
Mi alzai e andai verso il cancelletto d'ingresso per presentarmi.
Ricordo perfettamente che mi misi gli occhiali da sole per andare da lui e, avvicinandomi, notai che con uno sguardo profondo mi stava scandagliando il corpo dai piedi al viso.
Ci presentammo e parlammo da buoni vicini.
"E tu? come mai non ti ho visto spesso?"
"Perché non esco molto. Frequento l'università e sono sempre incasa a studiare vista la tesi!"
"Un vero peccato non poter vedere proprio te, vista la tua bellezza!"
Avvertii un brivido e sono certa che lui lo notò perchè assò lo sguardo rendendosi conto che i miei capezzoli si stava già indurendo.
Parlammo del più e del meno e a quel punto mi scusai per la maleducazione invitandolo dentro a bere una birra fresca, visto il caldo che faceva.
Lo feci accomodare sul divano e andai verso il frigorifero a prendere due birre.
Volevo provocarlo e vedere se avesse interesse nei miei confronti e quindi , nel prendere le birre, mi chinai alla perfezione davanti a lui e mi girai di scatto , trovandolo intento a fissarmi il culo, il che mi fece un sacco piacere.
Mi accomodai di fianco a lui e cominciò a parlarmi del suo passato, di sua moglie, che era diventato fedele, dopo un passato di incontri e flirt pieni di passione che aveva fin da ragazzo si era risparmiato nulla, il che mi appariva ancora più affascinante.
FInita la birra ci salutammo e gli dissi che mi dispiacevache se ne andasse, visto che comunque mi ero trovata a molto bene a conversare.
Mi rispose che la moglie stava per tornare e io aggiunsi:
"Ah, già! E' vero che ora sei diventato fedele!"
Lui mi guardò e mi sorrise.
Mentre usciva dalla porta notai l'erezione nei suoi pantaloni.
La sera stessa ne parlai con la mia amica prima che uscisse con un tipo e scoppiammo a ridere. Le confessai che un pensierino a provarci lo stavo facendo, dopotutto era di fianco a casa e questo permetteva di avere gli occhi di tutti puntati ma anche la totale libertà di poterlo invitare con qualsiasi scusa.
Qualcosa cominciava a muoversi dentro di me....

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati