Incontro con una trans trasgressiva a Sassari parte seconda - La Spezia Trasgressiva

Incontro con una trans trasgressiva a Sassari parte seconda - La Spezia Trasgressiva

Sono Davide e questo è il continuo della storia di vita.

Il mattino dopo mia moglie mi chiamò per definire alcuni incontri di lavoro che potevano essere integrati in alcuni percorsi di visite alle città per i prossimi tre mesi. Era anche amante della fotografia, per questo casa nostra era tappezzata come se fosse un ostudio fotografico. Mi disse che per i prossimi 3 mesi avremmo avuti inconti in citta come :Sondrio, Varese, Terni, Viterbo, Trapani, Rimini e Ravenna, Rovico , Teramo e Verbano Cusio Ossola.
Annuii a tutto il suo discorso.
L amia mente era persa dentro al ricordo di lei, la trans al pompino che mi aveva fatto, al suo seno che scoppiava dentro alla felpa e in quel momento mi arrivò un sms dove lei chiedeva se potevo passare da lei subito per un consiglio.
"Roba da 5 minuti al massimo", aggiunse.
Stavo scoprendo nuove sensazioni dentro di me. Un conto è essere liberi mentalmente me non scandalizzarsi se avvengo incontri con transex trans o trav , mistress uomo o donna che sia, mentre un altro è concretizzare e scoprire livelli di eccitazione altissimi.
QUnado entrai in casa, mi chiamò dalla camera. Si stava preparando e voleva un consiglio su come vestirsi
Aveva lunghi capelli mossi e neri, le arrivavano perfettamente fino sopra il culetto, un bel seno prorompente (almeno una quinta), il tutto avvolto da un bellissimo reggiseno, perizoma e autoreggenti nere.
Mi disse :"Aspetta".
Si spogliò completamente e indossò lo stesso intimo ma di colore bianco.
Mi stava provocando e l'erezione arrivò immediata
Si sedette sul lette e mi invitò ad avvicinarsi col dito, mi slacciò i pantaloni e ricominciò a farmi un pompino.
Cominciai a godere di nuovo mentre ci giocava con la bocca...poi si staccò e mi guardo sorridente,dicendomi" Allora? passi a trovarmi stasera?"
"Si" Non resisto"
"Allora a Stasera".
"Beh, mi lasci così?"
"Si, a stasera. avremo più tempo a disposizione"
Me ne andai con i lcazzo ancora duro...dovevo farmi una sega. Andai a casa e me la feci rivivendo quella visione davanti a me e quel corpo favoloso.
Non vedevo l'ora che arrivasse sera....

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati