• Pubblicata il
  • Autore: Marco
  • Pubblicata il
  • Autore: Marco

L'amica della mia fidanzata - La Spezia Trasgressiva

non potendo raccontare questa fantastica storia di sesso a nessuno ho deciso di scrivere qui....
ho una ragazza di 35 anni molto figa io ne ho 39. la scopo tutte le sere da 4 anni ma non mi basta mai sono sempre attratto dalle altre piu buone o meno che siano.
Lei ha una amica molto sexy 48 anni se li porta benissimo bionda con un culo da paura sposata.
è capitato che siamo usciti a mangiare una pizza tutti e 4 un paio di volte io sapevo a malapena come si chiamasse. Un giorno ( un mese fa circa ) passa dalla mia attività per salutare la mia ragazza ( che lavora con me ) entra con suo camminare sexy chiedendo di lei. Io le rispondo che era dalla madre e sarebbe rientrata direttamente a casa la sera ....quindi la faccio accomodare ,per educazione , scambiamo un paio di parole . Mi confida che è in crisi forte col marito e che è da un anno che non hanno rapporti....mentre parla mi sorride dicendomi che non capiva perchè mi confidasse proprio a me tutte queste cose personali . io l'assecondo in tutto le faccio una carezza sul collo molto delicata e profonda lei mi stringe la mano ma poi , in evidente stato entrambi di imbarazzo , lle tolgo la mano. le dico se le andava di andare a bere una cosa così si continuava il discorso tanto eravamo in orario di chiusura. lei mi dice che se lo sapeva il marito le faceva storie e non voleva complicare le cose ...la stessa cosa le dico io chiarendo che avrei dovuto nasconderlo alla mia ragazza ( l'ho detto a posta per vedere se lei mi avrebbe chiarito che non ci sarebbe stato nulla di male da parte mia invece non disse nulla) .Le dico di aspettarmi che arrivavo subito.....compro una bottiglia velocemente e torno . lei mi fa un sorriso grosso come una casa e come se niente fosse in un attimo ho chiuso il negozio . dopo un altra mezz'ora di parole non ho resisto e ho provato a baciarla.
Lei acconsente sussurandomi “che stavamo facendo “ cercando di staccarsi ma nello stesso tempo continuava.....mi sono eccitato da morire e continuando a baciarsi la porto nel retro.
Le metto una mano sulla fica bagnatissima lei con un movimento sottile mi accarezza l'uccello gia duro , poi leva la mano e mi dice “no no non possiamo “ fa un passo per andarsene si volta mi guarda fisso con uno sguardo da troia si abbassa mi slaccia i pantaloni e se lo prende in bocca guardadomi dal basso verso l'alto . Un pompino meraviglioso!!! le slaccio i pantaloni la metto alla pecorina e ,infilandocelo lentamente , lei mi dice ” scopami scopami hai un cazzo meraviglioso !"
Abbiamo trombato per un oretta con il rischio che arrivasse la mia ragazza nel retro del negozio.....2 pazzi !!! abbiamo finito lei mi da un bacio e mi dice “ ho goduto come una cagna ma questa è stata la prima ed ultima volta “ ed è stato così …..non lo mai più ne vista ne sentita ( meglio così forse ) rimarrà una storia di sesso unica che consiglio a chiunque di provare .

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
29/12/2014 01:29

max

Comunque apparte gli scherzi... Sono frocio io come mio padre prima di me

28/12/2014 22:49

max

Certo che ridi,stupido come una donna quale sei non puoi fare altro.

28/12/2014 22:22

anonimox

chiunque tu sia , sei sempre piu comico! ah ah!! dai facci ridere ancora!! Semplicemente ridicolo ! A me fai solo ridere!

28/12/2014 21:09

max

Non sai quale sono dei due perche' sei troppo stupido per capirlo,d'altronde essendo tu un finocchio,non c'è da meravigliarsi perché della parte femminile hai preso solo la peggiore e cioè la stupidità

28/12/2014 17:33

anonimox

ti ringrazio max! Anche se nn so se sei il max omofobo o il max falso che qualcuno ha preso come nick! Comunque grazie della tua stupidita e megalomania! Grazie , mi fai tanto ridere!

28/12/2014 16:15

max

Allora figlio di puttana,per primo tanto per dimostrare quanto sei imbecille trova un solo mio commento dove dico che sono stato un play boy,per secondo per quanto ne so tu ad Hollywood potresti anche dal fatto scalpore,ma non con le attrici ma come frocio pigliainculo di tutto l'entourage cinematografico,da ultimo visto che mi accusi di rubare un nick qui dove gia' e' facilissimo imbrogliare ,ma cosi facendo offendi totalmente la mia onestà ti auguro un bel cancro.

28/12/2014 14:42

anonimox

Chiunque tu sia sei solo un pezzo d i merda illuso e patetico! Io sono un essere normale che si fa solo del ridere a leggere storie di uomini illusi e megaloman! Anche se non sei quel max li sei comunque un ignorante e stupido! Che schifo che fai!!Rubi anche l identita di altre persone e anche te sei un omofobo!Chissa che invece non sei invidioso che loro prendono dei cazzi e te no! COMUNQUE faro' uno sforzo e credero' a questo tuo sogno!! Anchio per fortuna ho avuto l onore di fare sesso con tante belle attrici di hollywood ma per privacy non ti posso dire chi sono!

28/12/2014 12:28

max

Da quando ho letto quel commento ero in attesa di vedere chi sarebbe stato il primo imbecille deficiente testa di cazzo figlio di puttana ignorante come una merda calpestata da uno stronzo come te che avrebbe espresso il suo stupido e inutile giudizio....a dire il vero pensavo ad altri,ma visto che qui si puo' tranquillamente usare il nick di chiunque sono sicuro che tu sei uno dei miei due candidati che si è mascherato dietro un anonimo nick ... se non l'hai capito io non sono quel max di due commenti dietro, comunque concordo che storie come questa sono piu che verosimili,basta che pensi a quella troia di tua mamma per immaginare cosa ne possa avere combinate. Ps essere omofobo è un pregio e un vanto, testa di cazzo ,essere frocio come te è una malattia

28/12/2014 12:13

anonimox

Ci mancava giusto quel boccalone di max che vive nel mondo dei sogni! Grazie per essere tornato max! Sentire i tuoi commenti da uomo vissuto e playboy fa ridere tante persone! Grazie di esistere! UN idiota comico megalomane come te non esiste nel mondo! Poi sei anche omofobo! Percio hai tante di quelle malattie addosso che non ti rendi conto! Di certo non ti invidio!! Pero nella tua stupidita e ignoranza fai tanto ridere !!

27/12/2014 21:22

max

...io credo sia vero, invece. queste cose capitano, eccome se capitano.

27/12/2014 21:14

alberto

Fatti na sega che è meglio

27/12/2014 00:48

-.-

Siete tanti gay la storia fa schifo è inventata ed è cortissima Marco fatti una vita...

26/12/2014 15:50

dorigo

Questa storia e' vera come la neve che cade in agosto nel mare della puglia!

26/12/2014 07:52

Marco

Questa e' una storia vera !! Che ci crediate o meno non mi interessa....e' un segreto che mi porto dentro da un po' ...l'ho scritta qui solo per sfogarmi non per altro . non perdo il mio tempo in CAZZATE ! ciao a tutti

23/12/2014 13:30

Cristian

Che cazzata!!!

23/12/2014 12:48

mariofresh

Classica stronzata scritta per una parte di visitatori di questo sito(i polli credenti)! Marco vai con qualche accompagnatrice che ti fa bene!

23/12/2014 10:58

?

Maledetti americani!!!

23/12/2014 00:29

Emilio

Io sono ricchione, ma queste storie non se possono proprio sentire! Fatte da' in culo piuttosto!!!

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati