L'Aperitivo - La Spezia Trasgressiva

L'Aperitivo - La Spezia Trasgressiva

Finito il lavoro, ci siamo fumati una sigaretta io e i miei colleghi. Considerando che non riesco sempre a ad unirmi a loro per l’aperitivo, l’altra sera ho proposto io di andare a fare insieme l’ape. Dopo qualche tentennamento, io e altre 3 colleghi ci siamo avviati alle macchine per poi procedere verso Bolzano centro, dove ci saremmo incontrati con altre persone di nostra conoscenza… Una volta arrivati al locale che avevamo deciso insieme, ci siamo accomodati in veranda e abbiamo ordinato una caraffa di spritz e una bottiglia di prosecco… Fra una chiacchiera e l’altra abbiamo iniziato a parlare di discorsi trasgressivi scoprendo così tendenze e abitudini che non avrei mai pensato… Del tipo:
Lorenzo mentre era a Bologna ha fatto un giro per curiosità al sexy shop e da allora è diventato un abituè;
Alice, bellissima ragazza mentre si trovava in vacanza a Como ha incontrato una ragazza tedesca con cui ha avuto una relazione;
Leonardo ad Ancona, mentre era in discoteca, ha fatto un incontro con Evangeline una bellissima trans ho raccontato della mia orgia vissuta ad Aosta.
Comunque ho imparato che anche solo con un’aperitivo si possono aprire mondi nuovi e comunque belli ed esclusivi.



Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati