Mai spruzzato così - La Spezia Trasgressiva

Mai spruzzato così - La Spezia Trasgressiva

Pochi mesi fa ho incontrato una donna dai lineamenti orientali a Livorno, veramente fantastica, capello lungo e moro, fisico da urlo, alta e veramente affascinante.... Ero in un locale per bere una birra quando la vidi, spiccava tra tutti quei uomini e donne che erano li, mi sono innamorato subito e non ho esitato ad andarla a conoscere..... Solitamente sono molto diretto nell'approccio e molto malizioso, ma in quel caso non mi veniva di essere così sfrontato, era veramente una dea fatta a donna, la sua bellezza era unica e come una stella brillava di luce propia!!!! Iniziai a parlare con lei e ogni parola attirava l'altra, siamo stati in chiacchere per ore e ad un certo punto fu lei a chiedermi di andare a casa mia per bere qualcosa..... Non ci credevo, era un sogno ad occhi aperti, più la guardavo e più pensavo ai nostri corpi avvinghiati insieme....... Giunti da me siamo saliti e appena entrati mi saltò addosso, sentivo una chimica tra noi mai provata, lei era più assatanata di me, senza neanche parlare e mentre continuavamo a baciarci andammo diretti in camera da letto, ad ogni metro lei toglieva un indumento a me e viceversa...... io sono abituato a sesso sfrenato, ma con lei era tutta un'altra cosa, adorava stare sopra e muoversi lentamente, arrivava al limite come stesse uscendo e poi ancora giù mentre si leccava il dito e giocava col clitoride..... era da giù di testa.... al momento della eiaculazione sembravo un vulcano che stava per esplodere....... Mai fatto del sano sesso così.........

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
17/08/2017 10:47

Mirko

AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHHHAHAHHAAHAHA HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHHAHA Grazie per le tue storie comiche!!

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati