• Pubblicata il
  • Autore: Morris D'Antonio
  • Categoria: Racconti gay
Naja non è noia - La Spezia Trasgressiva
  • Pubblicata il
  • Autore: Morris D'Antonio
  • Categoria: Racconti gay

Naja non è noia - La Spezia Trasgressiva

Correvano gli inizi degli anni 80 quando mi arrivò la fatidica cartolina per presentarsi alla visita militare. A cavallo tra i 18 e mezzo circa; visita a Roma e trasferimento nella stessa Regione sia per l'Addestramento che per la definitiva destinazione (Corpo Aeronautica) Ma non sempre naja è sinonimo di noia! Ho avuto occasione di fare simpatiche esperienze notturne,irreprensibile e serioso di giorno, birichino e gaio di notte! Il mio compito principale alternato di 3 ore in 3 ore in notturna era quello di svegliare i miei coetanei che dovevano "montare" di guardia( purtroppo presi a " montare" solo quella !) E quando questi erano immersi in un sonno profondo,non era affatto facile risvegliarli ,ma io avevo un metodo tutto mio !
Cominciavo a smucinare con le mani sui loro pantaloni mimetici rigonfi,come se fosse un "PONGO"'affinché non si risvegliavano: CHE CAZZO FAI? Mi chiedevano-ed io:"Cosa cazzo credi che stia facendo,te lo sto risvegliando,come avevi chiesto!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati