• Pubblicata il
  • Autore: PIERO SEGAFREDO
  • Categoria: Racconti etero
PISELLO INDOMABILE - La Spezia Trasgressiva
  • Pubblicata il
  • Autore: PIERO SEGAFREDO
  • Categoria: Racconti etero

PISELLO INDOMABILE - La Spezia Trasgressiva

Era una lontana estate del 1998 ero in vacanza con la mia moto 125 a Olbia quando un pomeriggio in spiaggia a vedere tutte quelle ragazze in costume mi inizia a salire una voglia di fare sesso che più passavano i minuti e più diventava incontenibile!!!! Il mio pisello stava per esplodere, avevo lo slippino come costume e vito le esagerate dimensioni tentava la fuga..... Mi addormentai e dopo pochi minuti pensando che si fosse calmato mi svegliai sentendo delle risate proprio al mio fianco.... Erano due ragazze che vedendo il mio pisello ancora mezzo barzocco mi stavano prendendo in giro, io subito un po vergognoso presi la palla al balzo e gli chiesi se ne volevano un pezzzo......... Convinto del rifiuto, invece ci rimasi male per la risposta che fu un perché no!!! A quel punto giocai il tutto per tutto e gli chiesi di appartarci e loro con tranquillità acconsentirono..... Fu il più bel pompino a due bocche che mi fu fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
09/08/2017 12:37

Paolo

ahahahhahahahhahahhahhahah ma quanto sei cazzaro, comico e patetico!! Ma non erano le ragazze! Era la tu a mano!!! ahhahaahahahahah

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati