Ricordo di un incontro con una trans a Reggio Emilia 2 - La Spezia Trasgressiva

Ricordo di un incontro con una trans a Reggio Emilia 2 - La Spezia Trasgressiva

Questa è la mia seconda storia di vita. Sono Filippo, uomo di 46 anni di Torino, Sposato con una donna ma che in uno spostamento a Reggio Emilia ho cominciato a valutare l'idea di avere incontri con una trans o incontri con una trav.
Mi trovavo in un hotel a Reggio Emilia e mi trovavo lì per il contensto che avevo citato nella storia precedente, riguardate l'idea di arredamento per uno studio fotografico.
Avevo passato la giornata, valutando l'ipotesi di poter avere un incontro extra coniugale e, con l'arrivo della sera e l'idea di provare un incontro con una trans, mi tornò in mente un' amiche che conoscevo da ragazzo assieme alla mia ragazza la mia attuale moglie, con la quale avevamo ormai perduto il contatto.
Quando mi rilssai in camera, quella sera lasciai la tv spenta e deci di accendere il portatile.
Navigando su internet, capitai in siti di incontri di tutti i tipi: incontri con trans, incontri con trav, incontri con mistress in un sito dove esisteva anche la possibilità di avere incontri con una trans in pornostar registrai e procedetti con l'accesso.
Esisteva anche una ricerca per città, dove era possibile selezionare tra varie città quella che si desiderava: da Udine a Salerno, da Vibo Valentia a Sssari, da Prato a Siracusa...e c'era anche Reggio Emilia.
Mi collegai e poco dopo vidi una richiesta di una chiamata in webcam.
Accettai la chiamata e quella che si presentò davanti a me fu una rivelazione.
Avevo una bellissima trans, mora, con una cuffia di Babbo Natale indosso, un sorriso fantastico.
Scoppio con una bellissimo saluto e con un " Buona Nataleeeeeeeee" al quasi risposi sorridendo.
Aveva il trucco molto marcato e molto provocante che evidenziava il suo rossetto rosso fuoco e i suoi occhi azzurri, come di ghiaccio.
Fu da subito simpaticissima e cominciammo a passare la serata chiacchierando, mentre lei mi prendeva in giro facendomi notare il fatto che, per quanto fossi un bell'uomo, mi ero presentato in webcam con indosso il pigiama e praticamente steso sotto le coperte.
Fu da subito molto intuitivae mi chiese se mi trovassi in hotel, visto che aveva notato che il telefono presente sul comodino al mio fianco era quello da centralino e con la possibilità di poter fare chiamate esterne o nella varie sale dell'hotel, in base alla richiesta da fare al personale.
Le risposi che mi trovavo in un hotel a Reggio Emilia e che per questo avevo fatto la ricerca selezionando la città.
"E in quale hotel ti trovi?"
Quando le dissi il nome, lei si mise a ridere, sottolinenado il fatto "...si trova a 5 minuti da me".
Passammo una piacevole serata in compagnia sulla webcam e ci lasciammo con la promess di ritrovarci in webcam la sera dopo, possibilmente non in pigiama.
Quando mi scollegai da internet, mi presi un mito di riflessione per scegliere se fare la proposta di poter bere un drink insieme.
Fortunatamente avevo passato la serata sotto il piumone nel letto e, per tutta la durata della conversazione, l'erezione non scese mai.
Decisi di farmi una doccia, ripercorrendo la chiacchierata epensado a quanto fosse sexy decisi di masturbarmi anche quella sera.
Avevo avuto l'erezione varie volte durante la giornata e quello che ne scaturì fu una copiosa schizzata di seme sotto la doccia.
Mi rimisi a letto, desiderando che arrivasse la sera successiva il più in fretta possibile...

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati