Ricordo di un incontro con una trans a Reggio Emilia - La Spezia Trasgressiva

Ricordo di un incontro con una trans a Reggio Emilia - La Spezia Trasgressiva

Mi chiamo Filippo, ho 46 anni e sono un uomo sposato.
Ho conosciuto mia moglie a Roma, durante una vacanza con amici, e ci siamo sposati 16 anni fa, dopo aver deciso il suo spostamente nella mia città, visto che lei abitava a Savona.
Non ho avuto molti incontri nella mia vita, vuoi per timidezza o vuoi per troppa serietà. Solamente una volta mi sono concesso un incontro con una trans mentre ero in trasferta a Reggio Emilia, e ho deciso di scriverlo qui , visto che è inerente col periodo natalizio.
E' successo 5 anni fa.
Il mio lavoro si occupa principarlmente di arredamenti per negozi e in quel periodo mi spostavo tra Verona, Piacenza e Reggio Emilia, per un ordine per quanto riguarda uno studio fotografico.
Il tutto sarebbe durato 3 settimane, durante le quali mi setivo ogni sera regolamente con mia moglie.
La sera, dopo cena, mi chiudevo in hotel e passavo la serata guardAndo la tv in camera.
La seconda sera in hotel mi stavo già annoiando.
La notte non riuscii a dormire molto bene perché i vicini di camera si stavano dando da fare.
Furono due ore piuttosto divertenti, duranti le quali sentii lui godere e urlare di piacere più volte e, mentre questo stava accadendo, immaginavoscene di sesso.
A quanto pare lei ci sapeva fare molto bene, visto che lui gemeva e godeva di gusto.
Tutto questo non fece altro che portarmi ad avere un'erezione e a masturbarmi.
Mentre lo facevo, immaginavo storie di incontri che non avevo mai avuto: incontri con donne sexy che mi circondavano con i loro corpi nudi e la mia mente deviò in un senso in cui nel sogno prese parte come figura di spicco una scena di incontro con una trans.
Era l'unica vestita in pelle rosso fuoco, con lunghi capelli neri e occhi azzurri e nel sogno era lei a masturbarmi.
Mi resi conto che questo pensiero mi fece arrivare subito all'orgasmo e che mi piacque molto.
Dopo essermi pulito, riuscii ad addormentarmi serenamente.
Il giorno dopo mi ritrovai a pensare a quel sogno e al fatto che nella mia vita le opportunità diu avere incontri non mi mancavano, visto che avevo la facile posizione di avere spostamenti continui in altre città, ma di non aver mai considerato l'ipotesi di farlo.
Ci ripensai per tutto il giorno, valutando per davvero di poter avere qualche incontro.
L'unica certezza che volevo assolutamente e ra di avere la consapevolezza che si sarebbe tattato di un incontro senza conseguenze negative o problemi per quanto riguarda la sfera emotiva.
Non volevo un incontro che potesse creare conseguenze o che avrebbe ipoteticamente potuto creare ripercussione nella mia sfera privata e soprattutto nei confronti di mia moglie.
Passai tutta l'intera giornata a immaginare di poter avere incontri in qualche ipotetica città, tipo un incontro con una donna a Rimini, o un incontro a Siena.
Perfino un incontro a Teramo arrivai a pensare e, mentre lo facevo, mi crogiolavo pensando alla certezza di essere lontano da casa e che nessuno avrebbe saputo.
Le mie fantasie si concentrarono anche sull'ultima parte di quella che pensai mentre mi masturbavo, e cioè di poter avere un incontro con una trav o incontro con una trans e di provare questa esperienza incredibile.
Ne avevo conosciuto una quando ero ragazzo e mia moglie era ancora una ragazza e mi chiesi subito che fine avesse fatto quella mia amica.
Da giovani uscivamo spesso insieme, ma poi quando decidemmo di trasferirci, come in tutte queste cose, i contatti cominciarono ad essere meno costanti fino a limitarsi al classico sms per gli auguri natalizi.
Tutti questi pensieri scatenarono in me svariate erezioni durante la giornata e dovetti darmi un calmata per poter arrivare a sera concentrandomi solo sul lavoro...

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati