Sentirmi porca e trasgressiva parte 1 - La Spezia Trasgressiva

Sentirmi porca e trasgressiva parte 1 - La Spezia Trasgressiva

Mi chiamo Patrizia, sono una donna di 38 anni,vivo a Trieste ( potrei scrivere anche Vercelli, o Roma, o Salerno, sarebbe lo stesso, visto che non direi mai la città da dove scrivo) e questo è un mio piccolo pensiero.
Sono single e ho sempre adorato avere incontri con uomini differenti, quindi posso dire che a letto ho molta esperienza e so di essere molto sexy si è mai lamentato ,anzi, mi considero una vera porcellina a letto.
Periodicamente ho incontri con un uomo o "trombamico" usando il gergo attuale.
Attualmente sono in una fase "personale", nel senso che non sento di aver bisogno di nulla e l'unico piacere fisico che provo a livello sessuale è cquello che mi procuso da sola.
Per quanto le occasioni in incontri e gl iinviti a cena non manchino, attualmente non riesco a trovare nulla di interessante.
Ho una sessualità molto categorica e schematica: in parole povere mi viene una voglia precisa per un determinato periodo, durante il quale provo più un piacere mentale nel soddisfarla, piuttosto che fisico.
Mi piace godere, eh, però i miei desideri sono molto diretti in quella direzione.
Così negli ultimi tre anni ho assecondato tutte le mie voglie.
Ho avuto la possibilità di avere incontri con un trombamico, sposato, di 45 anni,uomo molto affascinanto e di origini di Ragusa, una bellissimo uomo mediterraneo,con il quale ho instaurato un rapporto molto intrigante.
E' stato un ex collega di lavoro, con il quale mi sono sfogato durante il periodo del divorzio, confidandogli e con il quale ho passato tantissimo tempo chiacchierando di tutto.
Anche lui faceva lo stesso con me
Tra colleghe lo prendavamo come riferimento come ipotetivo uomo da portare a letto e abbiamo spesso scherzato con lui della cosa.
Lui, imbarazzatissimo, non faceva altro che sorridere e annuire, creando un velo di mistero nei suoi confronti.
Inizialmente non c'era niente tra di noi e ci siamo sempre rispettati.
Col tempo ha cominciato anche lui ad aprisi nei miei confronti, rvelandomi pensieri e segreti della vita con sua moglie.
Rimasi sbalordita.
Quel bellissimo uomo, fonte di fantasia erotica in ufficio, mi aveva raccontato aveva avuto una sola ragazza prima di incontrare sua moglie.
Solamente due donne nella vita.
Mi raccontò che il sesso per sua moglie non era importante, che, quando capitava e se capitava, era la cosa più classica nel vero senso dello stereotipo e che se andava bene lo faceva una volta ogni due mesi.
Nessuna frivolezza, nessun gioco particolare, nessun preliminare...niente di niente.
La cosa mi sbalordì completamente.
Io uscivo da un matrimonio e mi ero data alla pazza gioia mentre lui, un bellissimo uomo, faceva sesso a malapena ed era completamente senza esperienza.
La cosa mi divertì molto e mi venne da ridere.
Sul momento mi guardo con un'espressione da punto interrogativo e io lo tranquillizzai dicendo che se avesse voluto sapere quello che volevo combinare, ci saremmo potuti vede tranquillamente a casa mia, in modo da spiegargli per bene quello che girava per la mia testolina in fatto di incontri che avevo intenzione di avere...

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati