Serata a trans - La Spezia Trasgressiva

Serata a trans - La Spezia Trasgressiva

Da diversi anni ogni tanto vado a trans perchè mi piacciono davvero tantissimo. Fino ad ora ho sempre avuto esperienze con un solo trans, ma una sera passo davanti ad un distributore di benzina e vedo tre trans che stavano battendo lì.
Decido di parcheggiare e ci passo a piedi. Era estate ed io avevo solo maglietta e pantaloncini e prima di scendere dalla macchina mi ero tolto le mutande.
Arrivo davanti a loro ed una mi ferma chiedendomi una sigaretta. Io gliela offro ed inizio a chiacchierare, nel frattempo mi ero leggermente abbassato i pantaloncini in modo che lei notassi il mio spacco e vedere se la invogliavo. Lei ad un certo punto, probabilmente si era accorta che mi si vedeva un po' il culo, mi mette la mano nei pantaloncini ed inizia a palparmi il sedere, poi pian piano scende giù ed inizia a massaggiarmi il buchetto fino a che non mi infila un dito dentro. Così mi chiede se ho voglia di divertirmi un po'. Io rispondo di si e andiamo dietro al casottino del distributore.
Arrivati lì mi spoglio e inizio a toccarla, gli prendo il pisello in mano e inizio a massaggiarlo per farlo diventar duro. Poi glielo prendo in bocca, inizio a spompinarlo e a un certo punto mi accorgo che erano arrivati anche gli altri due trans ed avevano già il pisello in mano.
Iniziano a mettermelo in bocca un po' a turno, poi uno mi fa mettere a pecora e iniza a incularmi. Hanno fatto a turno tutti e tre per diverso tempo, alternandosi fra culo e bocca, poi dopo un bel po' di tempo mi hanno fatto sdraiare in terra e mi hanno riempito di sborra su tutto il viso.
E prima di andar via mi hanno anche pisciato addosso e la cosa mi è piaciuta davvero tanto.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati