SESSO IN TRENO - parte 3 - città Potenza-Scilla (RC) - La Spezia Trasgressiva

SESSO IN TRENO - parte 3 - città Potenza-Scilla (RC) - La Spezia Trasgressiva

SESSO IN TRENO - parte 3 - città Potenza-Scilla (RC)

Quando è arrivato Danny, mi sono sentita un po' a disagio. Avevo da poco avuto 1 orgasmo squassante, ero nuda, sudata, coi capelli scompigliati e la fessa che colava. Ma lui sembrava gradire, mi guardava con okki pieni di voglia di scoparmi e lo ha subito tirato fuori. Il suo cazzo era diverso da quello del fratello, era + sottile, + lungo e, l'avrei scoperto poco dopo, molto + resistente.
Dopo essersi levato calzoncini, mutande e camicia, si è seduto sul coperkio del water, mi ha kiesto di aggrapparmi al lavandino, mi ha sollevato tenendomi x le coscione e ha cominciato a leccarmela, incurante dell'unto di fessa misto a unto di preservativo. La posizione era scomoda, ma lui era davvero bravo con la lingua. Nelle mie poke precedenti esperienze, i miei poki amanti lo facevano in fretta, come 1 compitino da sbrigare 1^ di infilzarmi. Danny no, a lui piaceva leccare la fessa, sentire la donna gemere leccando il clito, le labbra, entrando con la lingua fin dove possibile, anke nel buco del culo. Aaaah, ke goduria! Mi sono orgasmata 2 volte consecutive, e solo a quel punto mi ha messo per terra le gambe, invitandomi a fare 1 smorzacandela memorabile. Ho preso 1 altro durex e stavo x infilarglielo....
- Me è proprio necessario? Ti ho appena leccato la...
- Certo tesoro, ma ci conosciamo appena, non so se hai delle malattie e non voglio mica rimanere incinta! Joe non ha fatto obbiezioni e così, a parte l'unto di fessa e quello di preservativo, ti sei risparmiato di leccare la sborra di tuo fratello... do you understand baby?
Senza aspettare la risposta, dopo una figace leccatina di cappella, gli ho messo il durex e la mia fessa si è mangiata il suo cazzo fino ai coglioni. Era 1 sensazione splendida. Dopo 2 orgasmi da clito, cavalcare il suo pesce duro e longilineo mi eccitava tantissimo.
Passati 10 minuti di su e giù, ho goduto x la terza volta, mentre lui sembrava instancabile e si divertiva sukkiandomi le tette e sculacciandomi le kiappone.
Ho cercato di farlo venire con le parolacce, ma niente da fare. Intanto il tempo passava, eravamo a un quarto d'ora e, x fortuna, qualc1 ha bussato alla porta.
- Occupato?
- No, studente universitario!
Ha riposto quello stronzo di Danny facendomi ridere. Allora gli ho massaggiato i coglioni fino a costringerlo finalmente a venire. Ero stankissima (dopotutto, la notte 1^ avevo dormito sì e no 5 ore), lui invece neanke 1 piega. Si è rivestito ed è tornato nel vagone.
Mentre usciva, io sono scivolata sullo sperma uscito dal preservativo di Danny e non sono caduta x 1 pelo. Ho pulito il pavimento con la carta igienica, l'ho buttata nel water insieme ai durex, ho tirato lo sciacquone e, con fatica, mi sono rimessa i vestiti.
Quando sono tornata, i ragazzi erano seduti e tranquilli, come se non fosse successo niente. Dopo 1 altra ora circa di sorrisi e di kiakkiere, siamo arrivati a Scilla e ci siamo salutati scambiandoci i nr. di cell. e promettendo di rivederci prestissimo.
Alla stazione, mi aspettavano le mie 2 amike. Abbracci e baci.
- Come è andato il viaggio? Kissà ke palle....
- Mica tanto! Poi vi racconto...

FINE

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati