• Pubblicata il
  • Autore: Ale
Sesso nei bagni - La Spezia Trasgressiva
  • Pubblicata il
  • Autore: Ale

Sesso nei bagni - La Spezia Trasgressiva

Erano le nove circa e ero stanca delle lezioni di fisica del mio professore universitario,così mi alzai dall'ultimo banco e mi incamminati per il bagno,quasi finito il corridoio sentii una voce: Ale! Ale! Fermati un secondo! Era Stefano un mio compagno di classe;io mi fermai (se devo dirla tutta questo ragazzo mi arrapava non poco ma lui non lo sapeva) arrivato vicino a me ha cominciato a parlarmi io non riuscivo a non fissargli il pisello che Quasi gli usciva dai pantaloni. Dopo qualche minuto di chiacchierata fui sopraffatta dalla voglia di toccargli il pisello e facendo finta di voltarmi glielo toccai,lui capì cosa stessi facendo e cominciò a palparmi le tette il cuore cominciò a battermi e mi si bagnó tutta la fica così lui mi portò dentro il bagno degli uomini lì si trovava uno dei pochi bagni con la tazza e mi ci fece sedere dopodiché mi sfilò la minigonna e subito dopo li slip tutti bagnati alche mi leccò la patata a stento riuscii a trattenere l'orgasmo per dieci minuti,dopo poco mi accovacciai gli abbassi i jeans e gli feci un pompino aveva il cazzo lungo circa venti centimetri e depilato da poco si ciucciava che era una bellezza,dopo poco mi misi a novanta lui si leccò le dita si lubrificó il pisello e me lo infilò fino in fondo alla figa non riusii a trattenere quell'urletto di piacere mentre lui spingeva e mi palpava tutta.Dopo una ventina di minuti mi prese in braccio e io mi muovevo tutta mi chiamava puttana e io godevo,ero la sua puttana. Dopo poco che spingeva fino in fondo non mi trattenni e sputai fuori dalla vagina uno schizzo di liquido che durò due tre minuti mentre usciva lui leccava tutte le mie parti sensibili ma soprattutto la patata che continuava a bagnare tutte le pareti. Dopo aver finito di squirtare me lo ficcó in culo io mi masturbai la figa e mentre lo facevo cominciai a pisciare per terra mentre lui mi teneva per aria mentre pisciavo mi masturbavo e gridavo ancora mi stupisci di come nessuno ci abbia sentiti. Forse grazie alle mie urla lui si arrapò fino in fondo me lo infilò in fica e dopo tre minuti mi venne dentro lo sfilò e dalle mia fica bagnata usciva il suo sperma. Ci lavammo e vestimmo e tornati in classe ci sedemmo accanto e per tutta la giornata ci toccammo a vicenda.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
14/07/2014 10:42

alessiocd

anche te matteo sei messo male se vieni in quest sito per rimorchiare.

10/07/2014 19:05

Camillo 2

Albertino....SEI GRANDEEEEEE

09/07/2014 11:54

albertino

certo ale ! va benissimo raccontare fantasie ! ci mancherebbe altro. ma non farle passare per verita ! a me piace leggere la fantasie e i bei racconti! ma in questo sito trovi anche persone che scrivono fantasie poco credibili e le fanno passare per verità! io ho fatto un commento provocatorio qui sopra! per camillo2 : ah eri tu quello che ho visto mentre trombavo la bionda. hai fatto bene a guardarci e a farti una sega! io sono un esibizionista! la prossima volta lo facciamo in tre , se vuoi aggregarti , e magari dal mare spunta un altra bella figa per il poker! pero io faccio solo l attivo e non il passivo! e lo dico perche in qesto sito girano tanti gay e non vorrei dare illusioni a certi tipi di persone! credo che tu mi capisca. fatti vedere domani nel punto del mar tirreno ad ovest di paperino e a spiridigudi supercazzola ! ti aspetto li. poi prenderemo il delfino che porta a 69 lat e 47 long ! ci vediamo li'.

08/07/2014 23:38

ale

Guardate che il sito è fatto per inserire anche fantasie quindi non mi pare di essere nel torto

08/07/2014 18:46

Camillo 2

Albertino eri anche tu nel tirreno a 69 di latitudine nord e 47 long. Est? Guarda passavo di lì e vi ho visto porca boia, eravate avvolti tra lazzi e spruzzi, sì, sì vi ho visto e, devi scusarmi se mi sono eccitato e masturbato. Dai Albertino presentamela che poi la facciamo conoscere anche a ale, che ne dici?

08/07/2014 12:01

albertino

tu ale sei la stessa che ha scritto la storia di ale la porca! anche qui si vede dal mdo di raccontare che racconti palle e storie di pura fantasia ! un lettore attento lo capisce! e un po che non venivo in questo sito ma devo dire che e sempre piu comico e sempre meno eccitante! cmq almeno un po di ridere me lo faccio! aggiungo anche che ieri stavo camminando sulle acque del mar tirreno e ad un certo punto e emersa dal mare una figa pazzesca che aspettava solo me ! era alta bionda tette enorni assomigliava a pamela anderson! abbiamo scopato sul mare ed e stato bellissimo! poi lo abbiamo rifatto una volta tornati sulla spiaggia! ed infine anche a casa sua ! abbiamo scopato per ore e ore! e stata un esperiena bellissima e sorprendente.

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati