• Pubblicata il
  • Autore: DOTT. MAURO
  • Categoria: Racconti etero
SUPER-DOTATO: UNA FORTUNA OPPURE UNA CONDANNA? - 2^ parte - La Spezia Trasgressiva

SUPER-DOTATO: UNA FORTUNA OPPURE UNA CONDANNA? - 2^ parte - La Spezia Trasgressiva

SUPER-DOTATO: UNA FORTUNA OPPURE UNA CONDANNA? - 2^ parte

- Ho capito dove vuole arrivare. Non lo so, me lo chiedono tutti. Certo, se fossi stato più bello, se avessi fatto il porno-attore... ma, a parte l'uccellone, non avevo il fisico e, soprattutto, la faccia giusta. Comunque no, son contento così, anche se non son tutte rose e fiori. Per esempio, l'anno scorso, i poliziotti dell’aeroporto di ****** han scambiato i miei genitali per una bomba. Hanno notato uno strano rigonfiamento nei miei pantaloni e hanno subito pensato a un attentato terroristico. Mi hanno spruzzato una polvere che trova gli esplosivi e poi mi hanno perquisito nudo come un verme. Peccato che fossero tutti uomini Ma lei non cerca di dissimulare?
- Dissi che?
- Dissimulare... non far vedere, nascondere agli altri. Che so, pantaloni extra-extra-large, sciarponi che cadono fino in basso, maglioni allacciati in cintura...
- Al contrario! Mi diverto ad uscire di casa con pantaloni molto attillati per attirare l'attenzione. Tempo fa sono uscito con un paio di jeans elastici aderentissimi. Le persone che mi incrociavano per strada rimanevano a bocca aperta ed abbassavano gli occhi.
- Lo so che per tanti uomini e tante donne le dimensioni contano, ma a me mi stan creando molti problemi.
- Per esempio?
- Franca, la mia compagna, sente un male da boia, anche se ci sto attento...
- Franca quanti anni ha? E' già in menopausa?
- Sì, ne ha 53...
- Capisco, grazie agli ormoni femminili ed alle secrezioni, da giovane riusciva a dilatarsi al massimo per ospitare il suo pene, ma con la menopausa è subentrata la tipica secchezza vaginale e sente molto dolore. Durante la penetrazione, usate anelli o blocchi?
- Li usavamo, ma ormai non bastano neanche quelli, sto imparando a reprimere la voglia di scopare con lei. E poi...
- E poi?
- E poi sto diventando impotente! Faccio sempre più fatica a drizzare e mi viene mal di testa per il troppo afflusso di sangue al cazzone.
- Devo ammettere che è rarissimo riscontrare casi come il suo. E non per le dimensioni, che sono esse stesse rare, ma perchè chi le possiede preferisce vivere una sessualità limitata piuttosto che rinunciare al super-pene. Purtroppo, il suo problema sarebbe risolvibile solo con la chirurgia e comporterebbe dei rischi. Ad oggi, la falloplastica riduttiva, cioè l'accorciamento e la sgrossatura del pene, viene praticata soltanto in pochi centri specializzati
Non so se il suo è un problema oggettivo o soggettivo, occorre essere molto cauti nel giudicare queste situazioni. Per il momento, se lei è daccordo, vorrei incontrare la sua compagna da sola e, subito dopo, voi due insieme.
Il paziente ha preso tempo, vi aggiornerò se ci saranno sviluppi. Buona vita!

FINE

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
21/11/2020 12:16

Mauro

Ottimo, hai ancora qualche storia su pazienti particolarmente dotati? Mi piacerebbe parlarne.

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati