Tradimento e Orgia al Lago di Como! - La Spezia Trasgressiva

Mi chiamo Larissa e sono cubana, vivo in Italia da diversi anni, sono arrivata qua con una amica per lavorare a Bolzano, li abbiamo vissuto per un'anno insieme poi ci siamo trasferite a Brescia... Li abbiamo iniziato a lavorare in un night club, poi quegli del night glie lo hanno proposto di lavorare al sexy shop che per era a Como, lei ha accettato al volo, penso che avesse una storia con il titolare perché gli ha preso anche un appartamento a Como, io nel mentre sono rimasta a lavorare a Brescia e ho affittato una camera nell'appartamento sopra il sexy shop... Un fine settimana il titolare sapendo che ero molto amica con Flavia mi ha chiesto se volevo venire su con lui per andare a trovarla, io ho accettato... quello che non mi aspettavo era che lui invece che portarmi da lei subito, quando siamo arrivati a lago di Como si è fermato in una casa sul lago... era la sua casa, mi ha detto che doveva prendere alcune cose in casa e che faceva presto ma mi ha invitata ad entrare nel mentre... sono venuta dentro in casa con lui, una casa bellissima piena di lusso ovunque, ero rimasta stupita da quanti soldi potessi avere uomo mi ha chiesto se volevo bere qualcosa intanto che lo aspettavo, gli ho risposto di si e mi ha portato un calice di champagne... un Don Perignon... ho iniziato a sorseggiarlo in terrazza, d'avanti a me il lago con un tramonto bellissimo... dopo qualche minuto che mi ero persa in quel panorama sento lui che si avvicina a me, mi arriva da dietro con una rosa in mano, mi sfiora il collo con la rosa e mi fa venire la pelle d'oca... sapevo cosa stessi per succedere, ma sapevo anche che era l'uomo della mia amica... in quel momento però non m'importava, volevo anch'io un po' di quello che aveva lei, il benestare, il lusso, i viaggi costosi che lei puntualmente pubblicava sui suoi social... ho avuto un flash con tutte le sue foto e mi sono girata baciandolo appassionatamente, mi ha portata in camera sua e abbiamo fatto sesso per tutta la notte, era anche un gran bel stallone a letto! Quella sera siamo rimasti li e la mattina dopo mi sentivo da schifo, siamo andati dalla mia amica e vederlo insieme a lei mi ha fatto sentire in colpa... Abbiamo pranzato insieme e dopo pranzo siamo andate in barca con lui, c'era una giornata bellissima, lui ci ha offerto champagne per tutta la giornata, verso le 18 eravamo ancora in barca e lui ci ha chiesto se volevamo dormire in barca, abbiamo detto di si... lui ha preparato la cena con ostriche, caviali e tanto pesce crudo, carpaccio di tonno, salmone... insomma era tutto perfetto... la mia amica ad un certo punto mentre lui preparava è venuta da me e mi ha chiesto se mi piaceva, gli ho detto che era un tipo niente male... allora mi ha sorriso e mi ha chiesto "ti fidi di me?" gli ho risposto si, allora mi ha baciata!!! Lui è arrivato e ci ha visti baciarsi, è arrivato più vicino e ci ha presi per i fianchi ad entrambi... lei ha continuato a baciarmi e lui pian piano ha iniziato a toccarci, ci ha messo dentro le dite, io ero bagnatissima, lui ci infilava le dite fino in fondo e stavamo godendo sempre di più...!!! Ci ha accompagnati sotto in camera da letto e anche li abbiamo fatto un'altra notte di sesso a differenza che stavolta eravamo in 3 io la mia amica e lui... una serata indimenticabile!

Vota la storia:

Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
29/09/2017 10:04

Mirko

UNa gran troia , come quelle a pagamento................ peccato che pero' questa storia è la solita cazzata inventata da un comico hahahhahahhahahaha

Per commentare registrati o effettua il login